venerdì 27 giugno 2014

BOOK-A-THON GIVEAWAY

Well hello hello best friends!!
Sono qui per proporvi un bellissimo GIVEAWAY che si rivolge a tutti coloro che sono dei golosoni di libri! Degli accaniti divoratori di storie e vorrebbero sempre fare indigestione di parole!

TAA-DAAAAN!!



Book-a-thon giveaway!
Chi non conosce la book-a-thon?? Praticamente è una maratona di lettura che dura una settimana.
Si svolgerà tra poco e io sono già sulla linea di partenza!

In queste ultime settimane ho fatto il pieno di libri e sono pronta e armata di té freddo, occhiali da sole, crema solare e libri.

Come entrate in gioco voi? Semplicemnte consigliandomi dei bei libri da leggere!!
Io sono un'appassionata di libri di letteratura classica...basti pensare che ho la libreria piena di Guy de Maupassant, Poe, Verga, Mann, Hugo, etc.

Quindiiiii si accettano consigli su altro genere letterario!!

Ecco qui le regolette per partecipare:

  1. Iscriversi a questo blog cliccando sul pulsante segui posto nella barra laterale
  2. lasciare un commento sotto questo post in cui mi consigliate 1, 2, 3, un milione di libri. Tutti quelli che volete!! Basta che siano NON CLASSICI.
  3. Il giveaway si apre oggi (27 giugno) e si chiuderà allo scoccare della mezzanotte del 13 luglio (il compleanno di mia sorella)
  4. Pubblicizzare questo giveaway su FB, Tweeter, il vostro blog, etc...LASCIATEMI NEI COMMENTI SE E COME AVETE PUBBLICIZZATO IL GIVEAWAY, avrete dei punti in più per vincere!!!!
Ora....la cosa più importante di tuttiiiii.....qual è l'oggetto del giveaway?
Signore e signori....non uno....non due....ma ben 3 libri!!!
Ecco a voi i titoli:
Lo devo dire subito: non sono libri nuovi!
Sono libri che ho trovato in negozietti o sulle bancarelle dei libri usati. Sono i libri che preferisco! Hanno una storia! 

Ma ci tengo a precisare che sono in PERFETTE CONDIZIONI! Non sembrano quasi stati aperti!
 
Bene bene bene!!
Questi 3 libri andranno a un solo fortunato tra voi che mi consiglierà un o più bei libri che stuzzicano la mia fantasia ^^




PS : Se siete dei booktubers lasciate per favore il link al vostro canale in un commento! Sono molto interessata ai booktubers, ma non seguo ancora nessun italiano!



Che vinca l'inchiostro migliore!!! =)

11 commenti:

  1. Ciao! Grazie per avermi invitata...
    Ecco i libri che ti consiglio (spero di non aver esagerato):
    - la saga de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin, se ti piace il fantasy-ma-non-troppo, gli intrighi, le battaglie e le storie con tantissimi personaggi;
    - "Persuade me" di Juliet Archer, un retelling in chiave moderna di Persuasione di Jane Austen (ma che può essere letto anche singolarmente), bellissimo!
    - "1Q84" di Haruki Murakami, molto molto particolare;
    - "Soulless", di Gail Carriger, se vuoi divertirti con vampiri, licantropi e quant'altro con un libro che ha il pregio di non prendersi sul serio;
    - "Le sei mogli di Enrico VIII" di Antonia Fraser, un saggio interessante quanto - e più - di un romanzo.
    E ancora:
    - "Mai senza mia figlia" di Betty Mahmoody;
    - "Vicino, sempre più vicino", di Jennifer Weiner;
    - "Il cavaliere che aveva un peso sul cuore", di Marcia Grad Powers;
    - "Medicus" di Noah Gordon;
    - "Senza lasciare traccia" di Jodie Picoult;
    - "Misery" di Stephen King;
    - "Uccelli di rovo" di Colleen McCullough;
    - "I cigni di Leonardo" di Karen Essex;
    - "Oceano mare" di Alessandro Baricco;
    - "Il medico di corte" di Per Olov Enquist;
    - "Alla corte dei Borgia" di Jeanne Kalogridis;
    - "Ritratto in seppia" di Isabel Allende.

    Ho pubblicizzato il giveaway con un bannerino sul mio blog (Il tesoro di carta).
    A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowww!! Altro che qualche libro!! Bellissimi!! Alcuni li ho già letti, altri ne ho sentito parlare!!
      Mi ispirano molto! Graziegraziegrazie =)

      Elimina
  2. LA profezia della curandera -Herman Hurache Mamani
    L'Alchimista - Paolo Cohelo
    La passione di Artemisia- Susan Vreeland
    Brama di vivere- Irving Stone
    L'ombra del vento- Carlos Ruiz Zafòn
    Il libro dell'inquietudine - Fernando Pessoa
    Questi sono solo alcuni dei miei libri preferiti, ti pubblicizzerò con un link su fb e un banner nel mio blog nella pagina risercata ai contest e giveway

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika! Grazie mille! Ho solo letto l'ombra del vento e è stato bellissimo! Hai un ottimo gusto per i libri! =)

      Elimina
  3. Ciao, che idea stupenda! io adoro leggere e adoro i libri, un libro è il mio regalo preferito.
    Anch'io adoro i classici, però anche i libri contemporanei mi piacciono molto.
    Mi sono piaciuti molto i libri ambientati a Parigi di Nicolas Barreau: Gli ingredienti segreti dell'amore, Con te fino alla fine del mondo, Una sera a Parigi e La ricetta del vero amore. Perchè adoro Parigi.
    E infatti proprio perchè amo incondizionatamente Parigi ho comprato impulsivamente un libro, credendolo un romanzo: Da Parigi alla luna d Adam Gopnik. In realtà è il racconto della vita di Gopnik quando con la moglie e il figlio si è trasferito 5 anni a Parigi, dal 1995 al 2000. Quando ho capito che non era un romanzo sono rimasta delusa, invece era comunque bellissimo e ho letto anche il "seguito", il racconto della vita di Gopnik nei 5 anni successivi, quando con la famiglia è tornato a New York: Una casa a New York.
    Ho letto poi Zia Mame di Patrick Dennis. E' un libro un po' datato ma non penso proprio che si possa definire un classico. In Italia è stato pubblicato nel '58 ma recentemente è stato ripubblicato da Adelphi. Io devo ammettere che ho conosciuto questo libro tramite il settimanale Topolino (che continuo a leggere nonostante io non sia più una bimba), dove qualche settimana fa hanno pubblicato un adattamento a fumetti di questo libro, ispirato anche alla serie televisiva statunitense che avevano fatto, con protagonista Clarabella nei panni di zia Nena: spettacolare. Così quando l'ho visto in libreria non ho potuto resistere. :)
    Inutile dire che ho letto tutta la saga di Harry Potter, all'inizio perchè ne parlavano tutti e io non sapevo chi fosse questo Harry Potter e la cosa mi infastidiva molto, e poi ho continuato perchè li ho trovati dei libri bellissimi.
    Un libro invece che leggo ogni tot è La mia famiglia e altri animali, di Gerald Durrel, che recentemente è stato ripubblicato da Adelphi.
    Che ha a che fare con la cucina invece mi è piaciuto molto La cucina del buon gusto di Simonetta Agnello Hornby e M. Rosario Lazzati.
    Ho pubblicizzato il tuo giveaway su face book, pinterest e google e ora metto il banner sulla home page del mio blog (http://semivaniglia.blogspot.it/).
    grazie
    a presto
    floriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Floriana! Si, anche io ho adorato Zia Mame!!
      E' stato divertente leggerlo e mi ha proprio rapito! Hai ragione anche sulla sua definizione di "classico"...effettivaemnte non è così datato =)
      Grazie mille per la pubblicità =)
      Bacioni!

      Elimina
  4. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  5. All the given information about the gali desawar result you can check with the help of the on black Satta King

    RispondiElimina
  6. govt jobs in delhi.

    govt jobs in delhi. of NCT of Delhi, New Delhi, through the Dept. of Forest and Wildlife, has invited online applications from qualified and interested individuals for filling 266 vacancies to the post of Forest Rangers, Forest Guards and Wildlife Guard/Game Watcher posts through direct recruitment. The online application process towards the same starts on January 14, 2020 and closes on February 13, 2020 by 11:59 pm.

    govt jobs in delhi Name Of The Posts Forest Rangers, Forest Guards and Wildlife Guard/Game Watcher Organisation Dept. of Forest and Wildlife, Govt. of NCT of Delhi Educational Qualification Class 10/Matriculation or equivalent; Class 12/Intermediate or equivalent; possess a Bachelor’s Degree in relevant discipline Experience Desirable Skills Required Physical and Medical Fitness Job Location Delhi, New Delhi Salary Scale Rs.

    18,000 to Rs. 1,12,400 per month as per the designation Industry Govt. of NCT of Delhi Application Start Date January 14, 2020 Application End Date February 13, 2020 Age Criteria And Fees

    Candidates interested in applying for Forest Rangers and Guards post through Delhi Govt Jobs must have attained 18 years of age and not be more than 27 years (30 years for Forest Ranger only) as on February 13, 2020 with relaxation (upper age limit) up to 3 years (OBC) and 5 years (SC/ST) respectively as specified in the advertisement.
    govt jobs in delhi must pay a prescribed amount of Rs. 100 (Gen/OBC) as application processing fee through online (net-banking/credit/debit etc, payment gateways) or any other mode as applicable. SC/ST and Female candidates, however, are exempted from paying the application fee.
    Karnataka High Court Recruitment For 851 Oath Commissioners Post, Apply Online Before February 7
    Vacancy DetailsEducational Criteria And Eligibility

    Candidates applying for Forest Rangers and Guards post through Delhi Govt Jobs must have passed Class 10/Matriculation or equivalent; Class 12/Intermediate or equivalent; possess a Bachelor's Degree in Science/Engineering in Agriculture/
    Botany/Chemistry/Computer Application/Computer Science/Engineering Agriculture/ Chemical/Civil/Computer/Electrical/Electronics/Mechanical/ Environmental Science/ Forestry/Geology/Horticulture/Mathematics/Physics from a recognised University/Institution as detailed in the notification.
    Selection And Pay Scale
    The selection of candidates as Forest Rangers and Guards through Delhi Govt Jobs will be done through an Online Competitive Examination and Physical Efficiency Test.
    Candidates selected as Forest Rangers and Guards through Delhi Govt Jobs will be paid emolument in the range of Rs. 18,000 to Rs. 1,12,400 per month as per the designation.
    AIIMS Recruitment 2020 For 100 Nursing Officers Post Before February 10, Earn Up To Rs. 1.42 Lakh


    RispondiElimina
  7. Nasha Mukti Kendra Sahdol Is now playing a big role in providing free treatment for drug addiction, alcohol, and smoking problems. This organization is helping and taking one step to develop India healthy. Avtar Nasha Mukti Kendra

    RispondiElimina
  8. Thank you for taking the time to publish this information very usefully!
    bsc 1st year result 2023

    RispondiElimina