martedì 5 novembre 2013

Monthly favorites



E’ iniziato Novembreeee! Evvai!
E’ forse il mio mese preferito perché c’è il mio compleanno e poi perché inizio a pensare a Natale e a preparare liquori o altro che regalo durante le feste natalizie.
Come ho fatto spesso negli ultimi mesi vorrei iniziare con il MONTHLY FAVORITES, ovvero ciò che ho amato questo mese!

Ecco a voi i miei preferiti:


FILM
Il cattivissimo me 2





Già solo perché ci sono i Minios è uno dei film più divertenti del mondo!
Se volete passare una serata leggera e divertirvi questo film fa proprio per voi!
Non è necessario aver visto il primo per divertirsi!!

Lo chiamavano Trinità



Me l’ha consigliato un mio caro amico.
Abbiamo fatto una specie di patto e in sostanza io gli davo da guardare 10 film (che alla fine abbiamo deciso essere tutti cartoni animati) e lui mi dava da guardare 10 dei suoi film preferiti.
Ecco, questo film è quello che ho guardato per primo e mi è piaciuto, quindi: GRAZIE ALFRE =)

MUSICA

Katy Perry – ROAR



Video simpatico e canzone che ti entra in testa e non ti molla più!
Giuro che è da lunedì che la canticchio! E l’ho pure messa come suoneria del cellulare!

COSMETICI

Fai labbrava (labbrasivo lush)



Me l’ha regalato mia sorella per il compleanno.
E’ delicatissimo e sa di Coca Cola…buono!!

PALESTRA

Ellittica

Ci ho sudato tantissimo questo mese!!!

INSTAGRAM

Carly Rowena



E’ simpaticissima (andate a vedere il suo canale su youtube) e mi piacciono moltissimo le sue foto!

Nessun commento:

Posta un commento