sabato 15 dicembre 2012

Ma come cucini?! MERRY CHRISTMAS!

Ragazzi, vorrei rendere nota questa bella idea natalizia del blog di Elisabetta MA COME CUCINI?!


Si tratta di regalare un racconto/augurio di natale e infatti è proprio così che vorrei partecipare:
Il più bel Natale della mia vita è stato quando avevo 4 anni ed era il primo Natale della mia sorellina.
Mi ricordo che mi sono svegliata nel mio letto, pensate che mi ricordo ancora le lenzuola: quelle azzurrine con i pianeti disegnati sopra (sono rimaste le mie lenzuola preferite fin quando ho fatto le medie!).
Mi sono ricordata che era Natale così sono letteralmente saltata giù dal letto e mi sono messa a correre nel corridoio, sono scesa dalle scale e c'era mio papà al telefono che parlava con qualcuno, gli ho gridato "E' NATALEEEEEEEEEE!!" e tipo ciclone sono entrata in sala dove c'era l'albero!
Ho visto tanti regali e soprattutto c'erano 2 orsi di peluche che all'epoca mi sembravano giganti, ora quando li quardo hanno le dimensioni di un orsetto di peluche medio, vestiti uno da signore munito di cilindro rosso e gilet e l'altro da signorina con un vestitino a fiori.
Sono andata subito a abbracciarli e ho preso la signorina-orso e sono andata da mio papà urlando "PAPA' PAPA' PAPA'!!! GUARDA COSA MI HA PORTATO BABBO NATALEEEEEEEEEE!!! Gli voglio già bene!".
Aaaawww che tenerezza!!
Solo da questa estate i 2 orsi non sono più sulla mensola di camera mia perchè mia sorella ha deciso che a 18 anni lei non vuole più un miliardo di perluche per casa...Sigh...Però tutte le volte che li guardavo mi ricordavo di quel natale ed ero tanto felice ^^

1 commento:

  1. grazie per aver partecipato e per aver condiviso con noi questo tenerissimo racconto! baci e buona giornata!

    RispondiElimina