martedì 31 luglio 2012

Conclusione del guest blog!

Eccoci qui a fine mese di Luglio, si conclude così il mio mese di direzione di questa bella iniziativa.
Come da regolamento ho fatto l'estrazione del blog che diventerà "padrone di casa" in agosto.
Come metodo ho usato la nuova e super tecnologia tecnica dell'estrazione dei bigliettini! ah ah XD
Si si, lo so, sono avanti!
Ecco qui il video:


Non è proprio un HD, ma si vedono i nomi, comunque vorrei scrivere bene chi è il vincitore:
AND THE WINNER IS...........
UN GIORNO SENZA FRETTA

Questo è il blog di Barbara (qui).
Sono  felice di passarle il testimone e di aver partecipato a questa bella esperienza =)
Ecco qui il link a Lamponi e Tulipani dove si possono vedere il regolamento!

Grazie a tutti i blogger partecipanti, mi ha fatto molto piacere condividere con voi la mia passione per il cibo leggero!!!

Un bacione a tutti!!!

3 commenti:

  1. mamma mia quale onore!!spero di essere in grado di fare una bella figura proprio come hai fatto tu!!
    a presto e ancora grazie mille dell'opportunnità!
    ps:volevo scriverti una mail ma non ho trovato il tuo indirizzo!!

    RispondiElimina